Appartamenti / Appartamento 12b

Carate Brianza
Via Nuova Valassina
Appartamento
Mq: 217
Locali: 4
Piano: primo
Classe energetica: B
Prezzo: 420.000 €


Soluzione abitativa unica ed esclusiva, dal taglio confortevole e razionale, posta al piano primo (ultimo) con locali in sottotetto collegati da scala interna ma accessibili anche dal vano scale condominiale. L'appartamento esposto Est Sud Ovest, si articola dall'ingresso - dotato di ripostiglio guardaroba - alla zona living di circa 30 mq su cui affaccia la cucina abitabile. Entrambi i locali sono serviti da una balconata profonda più di 2 metri e larga 4.
disimpegno notte da cui si ha accesso alle tre camere da letto e ai doppi servizi. Nel disimpegno giorno la scala in muratura porta ai locali sovrastanti l'appartamento progettati per la massima fruibilità. Più della metà della superficie del sottotetto (167 mq ca.) ha un'altezza ponderale di 2 mt
(suscettibile di recupero ai fini abitativi secondo la Legge Regionale vigente).
Palazzina progettata in classe B, riscaldamento irradiante dal pavimento, con caldaia centralizzata a gestione autonoma. Predisposizione impianto d'aria condizionata e di antifurto. Grande attenzione ai livelli di isolamento termico/acustico. Consegna immediata. Possibili personalizzazioni.